Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

PROGRAMMA DI RIEQUILIBRIO ALIMENTARE E CORPOREO

Si stima che il 90% delle persone non riesca a seguire con costanza una dieta. Chi ha già sperimentato in prima persona il fallimento di un regime dietetico è consapevole che per ritrovare la forma fisica non è sufficiente contare le calorie e patire la fame. Anzi spesso si ottiene l'effetto opposto: dopo aver perso i kg desiderati si ritorna a mangiare come e più di prima, ingrassando nuovamente sino a tornare al peso di partenza, se non addirittura superandolo. Con tutte le conseguenze.


Il programma di riequilibrio alimentare e corporeo che propongo è un aiuto concreto che tiene conto dell'individualità e della totalità della persona. I consigli alimentari saranno personalizzati sulla base della valutazione bioenergetica del cliente, del suo "terreno", dei suoi bioritmi e di altri elementi.

Grande importanza sarà data all'aspetto emotivo e psicologico del trattamento, attraverso la floriterapia, la riflessologia del viso e altre tecniche olistiche di comprovata efficacia.